cannellini con boleto dal piede Rosso e cavolo alle cipolle bicolori.

Dies ist der Fall bei dem Aufforderungsschreiben zur Kohlenhydrataufnahme (unter McDougall), das die Rückgewinnung von Lebensmitteln aus der Sendung abdecken soll, und zur Verschreibung der verschreibungspflichtigen Diät (G-BOMBS).foglia Verde; pavut – Hülsenfrüchte; zwiebeln – für Schnittlauch und Aglio; marjat – Bacche; Samen – halb) kommen raccomandato da Fuhrman.
Es ist nicht sehr hoch, almeno per chi segue una diät a base vegetale e integrale!
Per esempio, questa sera: fagioli cannellini con i deliziosi porcini dale rose Rosso fatti essiccare quest’autunno ergänzt durch das cavolo Veruf stufato con cipolle Rosse e Bianche, il tutto lettato Solo con un goccio di salsa.
Niente olio.

Solo per la cucciola lo aggiungo a crudo nel piatto, mentre una spolverata di lievito alimentare in polvere non si nega a nessuno 😉
E garantieren, dass die Mangia davvero di gusto!
Anche il topo più grande, nonostante sia di gusti parecchio più difficili della Sorella, mangia Volentieri Verdura, funghi e ora, finalmente -chi la dura la vince- legumi!
Le foto sono come Semper quello che sono 😛

Anche se ogni bambino (e adulto!) È un caso a sè, sono Semper più convinta che l’esempio sia la cosa più fontose, portare Semper in Tavola gli alimenti migliori, cucinati nel modo più semplice possibile, senza aquaosanire MAI aquaosani che non Markt (die Menge an natürlichem Zucker in den natürlichen Sinnen der Sinne).
In diesem Fall kann der Legionstyp verwendet werden (siehe Wortlaut der Dolce-Version!).
Purtroppo e per Fortuna, il palato si abitua, se nè soprafatto da sale e Zucchero, aprezza i Sapori naturali del cibo semplice. Wir sind in Ordnung! Beweisen Sie per Credere!
Sembra un eresia, scriverlo qui in Italia, ma anche l’olio, per quanto extra vergine di Oliva, è un alimento Raffinato, di Cui è facilissimo eccedere.
Occhio, perchè mangiare senza olio e con pochi Grassi, non significa SENZA Grassi: questi sono presenti nel germe dei cereali integrali e nei semi oleaginosi, così come nei Semper consigliati semi di Lino 🙂