Muffin senza zucchero con ciliegie e mandorle

Wenn Sie möchten, dass Ihr Leben glücklich ist, wenn Ihr Leben besser ist, ist es sehr gut und für das gedacht, was Sie über attivitas, scadenze, dei doveri, che doveri non sono lernen möchten. Mi piace prendermi tempo per ascoltarmi, per capire cosa vorrei davvero fare, per cercare un filo conduttore a quei mlni di pensieri che durante la giornata vorticano nella mia testa e non riesco ad afferrare. Mi perdo nei ricordi, negli abbracci delle persone che amo, nelle parole dei libri che ho voglia di leggere, nei raggi di sole che mi scaldano … e mi rendo conto dell’esistenza di così tanta vita là fuori che ail web Try be ein Stern, um die Schönheit zu gebären, die du machst, fotografiere die ganze Welt allein, all die endlosen Möglichkeiten, die davanti und die über das Leben gelernt haben.

Sento che la mia vita sta per giungere a un bivio -l’ennesimo, in cui la paura di sbagliare mi vorrebbe portare come semper a non scegliere affatto-, devo solo capire quale è, fra cosa posso sengiosascagliere cosa posso sceglierte co, con la speranza che, nonostante la paura durante il volo, l’atterraggio sarà morbido.

Perdonatemi quindi seal momento sono poco presente qui e altrove, ma ho bisogno di tempo per pensare e per fare altro. Fühlen Sie sich frei, alles zu tun, um merenda zu gehen, bei der Arbeit zu helfen, in Muffins al centro und parlarvi kommen a amici di vecchia data e, tra una briciola e l’altra, raccontarvi tutti i miei pensieri, schreiben an Fotografen vostre mani, ja vostri occhi e sorrisi … cercando di vedere in modo nuovo tutto quello che ho davanti.

Zutaten für 12 Cupcakes:

260 gr farina semiintegrale tipo 2

65 gr Mandorle (Ridotte mit Farina)

1 cucchiaino lievito in polvere

1 cucciaino dicarbonato di sodio

pizzico di verkauf

300 ml Latte di Soia oder Mandorla

100 ml Riso-Olivenöl

150 g Riso-Malto *

il succo di mezzo lime

un cucchiaino di estratto di vaniglia

350 gr ciliegie denocciolate e tagliate a finish line

una mela piccola sbucciata e tagliata a dadini (ca. 120 gr)

* für Cupcakes fünf Dolci aumentieren zu 180 gr la dose di malto.

Verfahren:

In una ciotola uniamo la farina al bicarbonato e al lievito setacciati, aggiungiamo le mandorle tritate e mescoliamo con una frusta.

Mettiamo nel robot da cucina il latte vegetale, l’olio, il malto, l’estratto di vaniglia, il succo di limone e la mela tagliata a dadini e azioniamo finché otterremo un composto omogeneo.

Unimo gli flüssige Zutaten Nei Secchi und Mescoliamo mit Pfannenwender, ohne dabei Altrimenti Otterremo dei Muffins und Gommosi zu verlieren.

Suddividiamo l’impasto nei pirottini di carta posizionati nello stampo e inseriamo in fire 3-4 pezzi di ciliegia, spingendo finché non sono coperti per meta dall’impasto.

Cuociamo in forno preriscaldato um 180 ° für 25-30 Minuten. Facciamo raffreddare nello stampo i quando sono tiepidi posizioniamoli su di una gratella.

Un abbraccio e, spero, a presto.